14 gennaio 2008

Raduno tra Blogger, ovvero, come arrivare a produrre opere insulse con i gusci dei pistacchi

Sabato sera mi sono trovato con pautasio e illallà per andare a prenderci qualcosa da bere in un pub. La serata è iniziata con loro che puntualmente arrivano mentre sono appena andato in bagno con ovviamente il cellulare che squilla in un momento critico. Dopo un po' di tempo, quando ormai mi davano per disperso esco di casa senza ombrello in una serata di pioggia, di corsa. Decidiamo di andare in un pub dall'altro lato di Torino, posto dove il pautasio è habituè, ed entriamo nel locale dove ci fanno "accomodare" in un tavolino in un angolo sotto a una specie di stufetta che ci porterà in breve tempo a cottura. Per il dettaglio della serata rimando al blog del pautasio.
Arriviamo al dunque: il risultato della serata, ovvero come riciclare i rifiuti organici prodotti per creare opere di pseudo-arte. Nelle foto che potete vedere le succitate opere.



Opere di Illallà




Per vedere le altre opere cliccate sulla foto e guardate nella barra laterale del sito che vi apre


Opera unica del Pautasio





Grazie a queste opere i 2 soggetti sono stati contatti per la gestione artistica della disposizione dei rifiuti nelle strade della Campania, in particolare l'opera "THE BIG ONE" è stata aggiudicata al sito di Pianura per la disposizione delle ecoballe da destinare all'inceneritore. Se pensate che queste opere siano deliranti avete ragione, ma non ci posso fare niente perchè non le ho fatte io.
Il risultato di una serata delirante senza la birra giusta.

12 commenti:

ilallà ha detto...

Non ricordiamo al pautasio che non c'era la sua birra prediletta, è inumano e barbaro.
Poi vorrei sottolineare che le mie opere erano molto più belle delle sue, ma chissà perchè i cazzi fanno sempre la loro porca figura. Devo cominciarne una produzione, magari passo alla storia. Se non come artista magari come ninfomane...
Hai ancora le spalle abbrustolite dalla stufetta? E il gomito ammaccato? Anche quella lì però, avere una testa così grande...

Alessandro ha detto...

Non l'ho mai colpita, solo sfiorata un paio di volte e senza neanche vederla...

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pautasio ha detto...

E hai fatto male. Dovevi punirla per la sua inumana bruttezza.
Comunque faccio presente a tutti che l'arte e arte, o la capisci oppure no...
Ovvio che Ale sia un fine intenditore

Alessandro ha detto...

Non l'ho vista, se no la colpivo...

Pautasio ha detto...

sarà per la prossima volta

Alessandro ha detto...

Però voglio anche un segna punti che segna quante volte l'ho colpita e quanti punti ho fatto a fine serata...

Pautasio ha detto...

Ovvio, sennò che gusto c'è?

Anonimo ha detto...

ma tu sei Alessandro Scapin??

Alessandro ha detto...

Dipende chi me lo chiede...
E tu sei Anonimo?

Anonimo ha detto...

scusa, hai ragione, ma tanto non ti ricordi di me..forse neanche mi conosci, conoscevo tuo padre tanti anni fa..mi sembra di averlo riconosciuto dalla fotografia, ciao Alessandro e scusa se ti ho fatto perdere tempo

Alessandro ha detto...

Però non mi dici chi sei...
La risposta era esatta, però non so con chi sto dialogando...
Comunque non mi hai fatto perdere tempo...