20 gennaio 2008

Crisi di idee parte 2

Ebbene sì, sono in crisi di idee, mi era già capitato, per quello ho messo nel titolo parte 2.
Forse vi starete chiedendo qual'è il senso di questo post. Alle volte me lo chiedo anch'io, ma penso che la ragione principale della sua pubblicazione sia per dare un segnale che il blog è ancora vivo e, ogni tanto, lo aggiorno ancora, tra l'altro a grande richiesta (vero illalà ?). In realtà un paio di idee le avevo avute, ma non sono riuscito ancora a portarle a compimento per generare dei post e non penso che sia il caso di pubblicare una discussione di messenger senza prima chiedere l'autorizzazione agli altri miei compagni di delirio informatico. Posso solo dire che sono uscite cose turpi e deliranti, che forse è bene per il momento non pubblicare, almeno non in forma integrale, anche perché non sono tutti salutisti e potrebbero non apprezzare. Inoltre, 3 dei 4 partecipanti sono anche i protagonisti del post precedente, nonché linkati sul mio blog.

P.s. Se qualcuno voleva sapere dal mio blog tutti i fatti miei, ha sbagliato posto, non mi va, almeno per il momento di parlare di cose di personali, ho già fatto una eccezione in circostanze eccezionali un paio di post fa, non è ancora il momento di farne un'altra.

4 commenti:

ilallà ha detto...

beh... fare un post in cui fai sapere che non pubblicherai (perchè non lo farai, veeeero??) le nostre discussioni msn è già un passo avanti!
almeno sappiamo che ci sei, hai battuto un colpo. però sono convinta che si possa parlare dei fatti propri senza dare nell'occhio... basta dargli un'altra veste ed evitare il confession-style: io sono depresso, io sono felice e simili. puoi sempre cominciare con "C'era una volta un mio caro amico che....

Alessandro ha detto...

Perchè attribuire ad altri la mia vita? Preferisco parlarne accenando mentre dico che non parlo di qualcosa, è più divertentente...

Comunque se ci tieni quella discussione la pubblico...

Pautasio ha detto...

Non preoccuparti,l 'ispirazione buona verrà. Ma non stare ad aspettarla, e non cercare nemmeno di farla venire a tutti i costi. Quando arriva arriva, come le scorregge, quelle che danno soddisfazione. Se ti sforzi troppo, o ti fai male o ticaghi addosso

Alessandro ha detto...

Meglio evitare forzature, se no pubblico solo cagate...