20 ottobre 2007

Crisi di idee

Dopo una lunga pausa dal pubblicare nuovi post sul blog, ho ripreso per scrivere che non so cosa scrivere e, visto che non mi è venuto in mente nientant'altro da publlicare, ho deciso che la crisi di idee stessa fosse una ragione per un post... *

È vero che ci sono tanti argomenti in realtà pubblicabili, ma è anche vero che adesso non ho voglia di affrontarli, anche se non mi andava troppo a genio di non scrivere più per troppo tempo...

Se proprio volete trovare una qualche forma di utilità nel post date un occhiata a questa petizione e lasciate un commento... Possibilmente lasciate firme false e firmate più volte lasciando commenti a tema con gli altri...

P.s. non l'ho aperto io, però in un post inutile è una buona idea un link inutile...
Per chi non conoscesse il contesto dell'iniziativa e non avesse la più pallida idea su cosa sono i coboldi e il d&d lascio un paio di link su wikipedia:
Dungeons and Dragons




* Se avete qualche difficoltà a comprendere la frase non vi preoccupate: il significato rimane tutt'ora anche per me oscuro.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dungeons and Dragons...

Alessandro ha detto...

Corretto l'errore.
Grazie per la segnalazione...