2 luglio 2007

Mi hanno violato il Blog!!!!!!

Come potete vedere dal post precedente mi hanno violato il blog e inserito un post non mio... La cosa non è che mi abbia fatto propriamente piacere, anche se chi lo ha fatto sono dei miei amici: il blog l'ho aperto io, è mio, e se voglio far accedere altri a scrivere post rilascio io la mia password, non che mi ritrovo cose non pubblicate da me dopo che sono entrati senza autorizzazione nel mio sito, cambiandomi pure la password di accesso! E poi, soprattutto, perchè mi ritrovo l'immagine di un uomo? Piuttosto avrei preferito quella di una bella ragazza...
Comunque va bene che venite in pace, però non è il caso di violarmi il sito!!!
Per eventuali insulti e imprecazioni varie ed eventuali pensatele voi e poi ditevele da soli...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammetto che potevamo evitare..però tu evita di fare l'arrogante solo quando sei dietro ad una tastiera..se sono 4 anni che ogni tanto esci di casa lo puoi fare grazie a noi..e mi sembra che tu abbia un po la memoria corta! Ammetto che non sempre ti abbiamo trattato benissimo, con scherzi vari, ma sai più che bene che non fosse stato x noi tante uscite e vacanze e capodanni te li saresti passati da solo..quindi non fare l'arrogante solo perchè hai un monitor davanti e non la nostra faccia o perchè adesso esci con qualcun'altro.
Con questo chiudo, lo scherzo è stato divertente ma non si ripeterà perchè non sarebbe piu originale..non per questo non te ne faremo altri.

Alessandro ha detto...

Il post aveva una vena ironica, oltre a rappresentare un mio stato d'animo...
Penso che sia anche un mio diritto essere incazzato se qualcuno viola il mio sito, senza per questo essere accusato di arroganza
Per il resto posso dire che essere vittima designata di scherzi continui ed essere trattati come lo zimbello di turno non è assolutamente piacevole e mi piacerebbe essere anche trattato un po' meglio. Scherzo chiuso.

Pautasio ha detto...

Lascia perdere Ale. Fiato sprecato. Il festival della sfiga condotto dai due soggetti in questione non merita nemmeno una chiosa. Cambia password, mettine una più arcana, e come dicevano le damine del '700, fottitene.

Alessandro ha detto...

Il problema non è che hanno indovinato la password, anche perchè era già abbastanza arcana, era da almeno 10 caratteri, è che hanno in qualche modo violato l'accesso o i database con le password...

Pautasio ha detto...

Bene... a quanto pare i due hackers dei poveri hanno gi� perso tutta la loro verve...

Anonimo ha detto...

Allora un paio di piccole precisazioni:
1)Chi sei e che cazzo vuoi da noi?
2)Sai leggere?a quanto pare no visto che sopra ho scritto che avrei smesso visto che un bel gioco dura poco.
3)Il caro Scapo sa benissimo che se non ho piu risposto era x non far diventare il blog una rissa..mi dispiace tu non abbia fatto lo stesso
4)Al posto di scrivere cazzate su Vasco e fare il saggente spocchioso pensa a documentarti un pò..io ho visto i concerti sia di Vasco che di Elio e sinceramente Elio non regge il confronto.Martedì eravamo 100000 e così 2 anni fa..Elio riempe a malapena i palazzetti..ci sarà un motivo!!
5)A picie ci andrai tu
6)In questa discussione tu Scapo non c'entri nulla però ti avevo detto che avrei risposto se avesse continuato.
7)Con questo chiudo..non ti disturbare a rispondere perchè tanto non penso che tornerò su sto blog perchè ci ho già perso tempo a sufficienza.

Anonimo ha detto...

saccente...scusate..

Anonimo ha detto...

Parole sante...

Pautasio ha detto...

Senti, minus habens, datti una calmata. Camomillati, e usa gli elenchi per fare la spesa a mamma, invece di sfracellare le gonadi al sottoscritto.
Su questo blog, che non è nè tuo nè mio, ho lo stesso diritto di scrivere che hai tu, nè piùnè meno, almeno fino a che il proprietario non mi suggerirà il contrario. Fattene una ragione. Sempre che tu ne sia in grado

Anonimo ha detto...

quindi ale..probabilmente la tua laurea in Ing. informatica è fasulla...ci avevi quasi fregato bastardo....rivoglio indietro il mio regalo!!!!!!!

Alessandro ha detto...

@ Ale: risposta punto 6): io mi assumo la responsabilità esclusivamente per quello scrivo io: se vuoi ripondere a cose scritte da altri ne hai tutti i diritti, la cosa non mi riguarda, ti lascio piena libertà...

@ tutti: non esageriamo nell'alzare i toni... (suggerimento preventivo)

Pautasio ha detto...

Ricevuto il messaggio, Ale. Chiedo scusa se mi sono lasciato trascendere sul tuo blog

Anonimo ha detto...

ma spararvi un bel segone tutti in compagnia e starvene tranquilli?

Alessandro ha detto...

Per la serie chi non si spara un segone in compagnia è un ladro o una spia? Mi spiace, ma non pratico la masturbazione di gruppo...
Se vuoi provvedere tu insieme agli altri commentatori fai pure...

Pautasio ha detto...

Le pippe fanno diventare ciechi, la patonza, invece, fa vedere benissimo. L'unica cosa che non ti fa vedere, e l'ora di ripassarci. Meditate, gente, meditate...