Come avete potuto notare era un po' di tempo che non scrivevo più sul blog, neanche quei semplici post che si basano su un titolo e un video, pubblicazioni poco impegnative che richiedono solo di trovare il video giusto su youtube, non ho messo neanche più quelli, in pratica non ho più pubblicato niente.
Le cose in realtà di cui vorrei scrivere sono tante, anche troppe nella mia mente, solo che quando mi metto davanti al computer ho perso sia la voglia di pubblicarle, sia le idee stesse, resta solo un sommo e potente scazzo, una specie di spleen esistenzial-informatico che le annichilisce e mi tiene lontano dal blog. O meglio, ogni tanto dò un'occhiata, ma vedo che è tutto come sempre e non ho voglia di mettere altro.
Poi c'è la fucina della perdita di tempo, ovvero facebook, il sito di "social networking" che fa da calamita morbosa per la gente e che catalizza le mie perdite di tempo al computer.
Forse ho sul serio bisogno di trovare la spinta vitale ad affrontare con slancio e passione le difficoltà della vita.
(Forse è meglio smettere con le seghe mentali, per oggi ho già dato, e poi tra qualche ora devo andare a lavorare al concerto di Vasco)
4 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
quella spinta vitale è un casino trovarla... però nell'attesa facebook è il benvenuto!!
e qualche post donacelo, ogni tanto, che apprezziamo sempre!
Sì, però la totale assenza di vita esterna all'autore sul blog è disarmante...
Posta un commento