11 febbraio 2008

Invettiva contro la Telecom, i suoi call center e i suoi incompetentissimi operatori...

Telecom Italia, affettuosamente nota come la Telecom, l'infelice ex regno del Tronchetto dell'infelicità, mi sta facendo girare le gonadi. Questa azienda, già presa giustamente di mira da Beppe Grillo sta dimostrando una arroganza nei confronti dei clienti e una incompetenza da primato, con una scadente qualità del servizio: l'ADSL è spesso guasto, la connessione a 20 Mb/s non raggiunge neanche la metà della velocità di connessione, gli operatori sono discretamente incompetenti tecnicamente e rispondono in modo diverso alle stesse domande...

Stavo scrivendo che ho le gonadi che mi stanno girando come 2 elettroni con spin antiparallelo, facendomi diventare lo scroto bosonico, perchè mi hanno chiamato per avvisarmi che non accettano il reclamo e lo storno dalla fattura per delle chiamate a numeri 899 mai effettuate, tra l'altro avvenute mentra la linea era guasta e il telefono era muto...
Il guaio è che mi hanno contattato loro dal centro antifrodi per avvisarmi della cosa e ho seguito alla lettera le loro istruzioni, ho fatto denuncia alla polizia postale, ma nonostante tutto non mi hanno accettato la cosa e mi stanno facendo storie chiedendomi di pagare il non dovuto.
Dovrò rivolgermi all'associazione consumatori...

Che la diarrea fulminante possa cogliere l'intero staff dirigenziale della Telecom e anche il tronchetto dell'infelicità (non gli fa mai male), nonchè l'inventore delle numerazioni a sovrapprezzo!!! Che possano rimanere inchiodati al cesso per il resto dei loro giorni quei bastardi che mi sono entrati sulla linea per effettuare le chiamate truffaldine e che possano trovarsi senza carta igenica!!!!!!

P.s. Cari operatori del call center della telecom, mettetevi d'accordo tra di voi su quali sono le risposte da dare agli utenti e soprattutto fate un corso di formazione sulla parte tecnica delle telecomunicazioni!! Non sapete neanche dare la configurazione esatta per i router ADSL!!

P.p.s Perchè la voce dell'attesa dei guasti dell'ADSL mi dice che posso trovare le soluzioni sul sito internet del 187? Io come cazzo mi collego con l'ADSL guasta???

2 commenti:

ilallà ha detto...

...dovremmo stupirci? O anche no?

Tutte cose già vissute e sentite, sob. Non solo con Telecom, ma anche con Tele2, Libero e chi più ne ha più ne metta.
Cosa che ci guadagni in salute se gli sganci i soldi e cambi operatore.

p.s. Ringrazio il giorno in cui abbiamo deciso di riaffezionarci a Fastweb, e non è ancora stata necessaria alcuna chiamata al centro assistenza...
Grazie di esistere, Fast!

Anonimo ha detto...

Beato chi non ha problemi con il proprio gestore, risparmia a far nervi con ogni operatore che risponde all call-center ogni volta che si presenta un problema(e magari fosse solo questo il problema), io da circa una settimana ho problemi con una Adsl 2mbit di fastweb che fra l'altro pago per 6mbit e dopo una settimana che chiamo, mi dicono sempre le stesse storie, un esempio?
Mi è stato detto che ho problemi seri nel navigare in un certo orario(ogni giorno dalle 16:00 alle 21:00) perchè la chiave del wireless non è corretta, avendogli detto che mi collego in ethernet, poi mi dicono tante e tante altre ca..te e ancora a tutt'oggi non vogliono aprirmi un guasto....
Ma almeno dico io se davvero questi operatori vogliono prendere per il c..lo il prossimo, che siano coerenti!
Cmq se continua così taglierò tutto e con i soldi che pago a loro farò beneficenza oppure mi comprerò un mercedes, ihihihih.
E dire che conosco molti che hanno fastweb o altre compagnie e non hanno mai avuto problemi, bho!!!!

Saluti