Salve internauti, lettori di fatti altrui che vengono sconsideratamente pubblicati su internet, come ve la passate?
Probabilmente vi starete chiedendo come mai ho deciso di aprire un blog, un posto dove spiattellare sulla rete i fatti miei anche se al mondo non interessano.
Vi posso rispondere dicendo che l'idea originaria era "non lo so neanch'io", poi però ho deciso che l'ho fatto per avere uno spazio dove poter pubblicare i miei sproloqui e i miei pensieri in assoluta libertà e farli conoscere al mondo, anche se al mondo non gliene frega niente; d'altra parte posso dire che l'ho fatto anche perchè vedevo che altri che conoscevo si erano fatti un blog e ho pensato: perchè loro sì e io no? Il grosso problema è che non mi sono risposto, o meglio, ho cercato la risposta dentro di me, però era sbagliata, perciò eccomi qua a scrivere in un mio blog, dove non so ancora cosa vi racconterò, forse andrà a finire che lo userò per scrivere solo stupidaggini, ma non lo so ancora, perciò continuate a seguirlo e provate a scoprirlo da voi.
P.s. Non mi assumo la responsabilità per turbe psichiche, tendenze suicide, istinti omicidi, malattie psicosomatiche, perversioni sessuali... causate dalla lettura di questo sito.
P.p.s. Non mi assumo la responsabilità di eventuali refusi di pubblicazione, errori ortografici e grammaticali vari ed eventuali: se vedete degli errori è colpa del vostro computer o del vostro browser...
29 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Benvenuto...ora sei dei nostri. In bocca al lupo e buona navigazione nel blogger's world.
Sono contento di essere stato tra i primi tuoi link, e ho ricambiato la cortesia. Verrò a trovarti quotidianamente, promesso, dal momento che anche tu sei sempre stato un assiduo quanto graditissimo ospite delle mie pagine.
Ti consiglio di aggiungere un counter delle visite, suggerisco in particolare Shinystat, non tanto per sapere in quanti hanno visitato il blog, quanto piuttosto per conoscere quali sono le stravaganti parole chiave usate sui motori di ricerca per trovarti... Se ti servono due dritte, fa' un fischio.
Buon vento!
Posta un commento