Come da titolo è ciò che mi capita la maggior parte delle volte che decido nella mia testa "toh guarda, questa cosa merita un post" e nel frattempo che penso queste cose, tempo di arrivare al computer non sono più in grado di tirarle fuori in una forma decente e ciò rallenta di molto la produzione di post e stimola la banalità.
O forse è proprio la banalità che autosopprime i post, evitando che le cose migliori escano sulla rete e invece degli assurdi pistolotti antiautocelebrativi vengano pubblicati senza aggiungere o togliere nulla al niente,rasentando l'inutile, che poi tanto inutile non è perché mi permette di aggiornare il blog.
La frequenza con cui sopprimo questi pensieri e non pubblico i post è molto elevata, almeno un paio al giorno, però quando mi metto alla tastiera spesso non ho voglia di scrivere e li perdo definitivamente.
Anche questo stavo per sopprimerlo, ma poi mi sono trattenuto, perciò gente venerate questo post come un panda minore, perché si è salvato dall'estinzione, anche se non è cinese e non mangia bambù.
27 marzo 2009
1 marzo 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)